VETRINA DEI TESSUTI
E' POSSIBILE:
- ordinare campioncini cm 10x20 a scelta tra qualsiasi articolo presente in vetrina, al prezzo di 0,10 €/cent. ciascuno;
- modificare o integrare l'ordine anche se già confermato, ovviamente prima di effettuare il versamento;
-
ordinare tagli più grandi (avendone anche il preventivo) a seconda delle esigenze;
- verificare la disponibilità di altri articoli non presenti in vetrina.

venerdì 31 luglio 2009

AVVISO!!

La Botteghina va in Ferie dal 1 al 31 Agosto!!
Tuttavia, fino a giorno 15 è possibile ordinare gli scampoli ancora presenti in magazzino: per verificare la disponibilità delle fantasie e i formati rimasti ed avere un preventivo, basta mandare una mail con il proprio recapito telefonico e sarete richiamati per avere le informazioni in merito, altrimenti la scelta dei tessuti avverrà a discrezione della sottoscritta...a sorpresa!!
Ovviamente, come dice il proverbio: "chi tardi arriva..."
Scherzi a parte, vi auguro un sereno proseguimento di ferie e se siete già rientrati....allora buona "ripresa dei lavori"!

3 commenti:

Paola_p ha detto...

Ciao nonnetta, buone ferie anche a te! Da domani anche io mi godrò il meritato riposo al fresco nella mia casetta in campagna. Finalmente potrò dedicarmi con più calma ai miei tentativi di cucito creativo e chissà mai che ne venga fuori qualcosa di buono, in modo da utilizzare le belle stoffine comprate da te. Magari a settembre avrò bisogno dei rifornimenti.
Un bacione, a presto, Paola

mayflayer ha detto...

Ciao carissima nonna papera,tutto bene?
ecco la mia domanda,per caso nel tuo negozietto avresti da vecdere la così tanta da me cercata tela aida plastificata? (plastic canvas)e se no mi sapresti dire dove trovarla grazie aspetto tue notizie baci baci

mayflayer ha detto...

Ti ringrazio appena sai qualcosa sai dove trovarmi baci e buone ferie baciiiiiiiiiiiiiiiii


Clicca e scrivimi...